domenica 15 novembre 2015

Teresina... Senza Glutine


A Roma sta arrivando una bella novità per le serate di celiaci e intolleranti al glutine!
Giovedì 19 novembre 2015 apre Teresina... Senza Glutine, pizzeria da asporto totalmente gluten free.
Niente glutine, ma senza rinunciare alla qualità e al gusto a cui ci ha abituati negli anni Maurizio Valentini, già fondatore delle altre pizzerie da asporto Teresina e Tommasino e delle pizzerie Magnifica e Divina.
A creare lo speciale impasto per le nuove pizze gourmet nientemeno che il pizzaiolo pluri-premiato Marco Amoriello, tre volte Campione del Mondo e premio Gambero Rosso per la miglior pizza senza glutine di Italia. Ed è stato direttamente lui a insegnare ai pizzaioli di Teresina... Senza Glutine tutti i passaggi necessari per rendere una pizza per celiaci un vero concentrato di bontà, a partire da un impasto di farine di riso, mais e patate, lievito di birra fresco e addensanti naturali (a volte uovo, a volte latte...) e passando per l'immancabile forno a legna.
Anche i fritti (come fai a non godere di un antipastino prima della pizza?!), sono realizzati in perfetta versione gluten free, proprio come i dolci e le bevande!
Unica limitazione, necessaria però a far giungere a casa tua pizze assolutamente perfette e calde, le zone di consegna: Prati - San Pietro - Trastevere - Gregorio VII - Balduina - Trionfale - Corso Francia.

Teresina... Senza Glutine:
Via di San Tommaso D'Aquino 123 - 125 00136 Roma
Tel.: +39 06 39031070
Apertura al pubblico: 19 novembre 2015
Aperta 7 giorni su 7
Orario: 19.15 - 23.00

Facebook: Teresina SenzaGlutine
Twitter: @TeresinaPizzaSG




  

Nessun commento:

Posta un commento